Home viaggi Tour Mondo Viaggi e natura Tour del Canada in treno
Canada Copertina

Prenota da

Ausonia Viaggi
Telefono
+39 (091)585555
Email
info@ausoniaviaggi.it

Destinazione

Canada
Canada
Link Affiliazione Ausonia viaggi

Iscriviti alla Newsletter

Cliccando sul pulsante "Rimaniamo in contatto" si autorizza esplicitamente Ausonia Viaggi al trattamento dei dati personali come indicato nella nostra Informativa sulla privacy

Aprile 2022
Nessun evento trovato!
Carica altro

Data

23 Ago 22 - 16 Set 22

Costo per persona da:

€ 4.305,00

Tour del Canada in treno

Tour Guidato: Viaggiare in Canada in treno

Un nuovo e spettacolare modo di viaggiare all’avventura in Canada, alla scoperta, in treno, delle bellezze e delle attrazioni dell’oriente e dell’occidente. Un itinerario per scoprire il mix dinamico delle culture inglesi e francesi di Montreal, città dell’arte e della musica. Il viaggio continua per Ottawa, la capitale del Canada.

Potrete ammirare il magnifico Parlamento neogotico, i suoi musei, gallerie e parchi pubblici.

Inoltre, la frenesia della più grande città del Canada affascina i visitatori di Toronto. Ovviamente non potrà mancare un passaggio verso le incredibili Niagara Falls.

A partire da Toronto, questo nuovo itinerario per viaggiare in Canada, prevede un trasferimento in treno. Il tragitto si snoda attraverso le praterie per arrivare a Edmonton.

Quindi, il tour prosegue per le Rocky Mountains e gli incredibili parchi protetti e ricchi di fauna selvatica dell’Alberta. Banff e Jasper vantano indimenticabili esperienze selvagge.

Il tutto prima di imbarcarsi per un altro spettacolare tragitto in treno panoramico fino all’ultima tappa nella scintillante città di mare di Vancouver.

Canada in treno

Richiedi informazioni

Tags: