Home viaggi Tour Mondo Viaggi di lusso Viaggi di nozze Tour Go Deluxe – Sudafrica & Mozambico in Jet Privato
sud-africa-copertina

Prenota da

Ausonia Viaggi
Telefono
+39 (091)585555
Email
info@ausoniaviaggi.it

Destinazione

Sud Africa
Africa
Link Affiliazione Ausonia viaggi

Iscriviti alla Newsletter

Cliccando sul pulsante "Rimaniamo in contatto" si autorizza esplicitamente Ausonia Viaggi al trattamento dei dati personali come indicato nella nostra Informativa sulla privacy

Aprile 2022
Nessun evento trovato!
Carica altro

Data

01 Apr 22 - 31 Ott 22
Ongoing...

Costo per persona da:

€ 16.160,00

Tour Go Deluxe – Sudafrica & Mozambico in Jet Privato

Parti dall’Italia con voli di linea per Città del Capo, la prima tappa di questo indimenticabile percorso.

Lasciati incantare dallo scenario mozzafiato dall’Oceano Atlantico e dagli stupendi panorami visti dalla Table Mountain.

Visita il Bo-Kaap Museum, isitituzione che racconta la storia della comunità locale, influenzata per lungo tempo dal colonialismo e dall’apartheid.

Scopri la Slave Lodge, luogo che percorre la storia delle immigrazioni in Sudafrica e sul contributo dei suoi abitanti nella costruzione della storia del Paese, delle ricchezze e diversità culturali.

Tappa successiva è l’escursione alla Penisola del Capo. Regione famosa per i suoi scenari naturali e per la sua autenticità. La visita comprende: crociera alle Seal Islands, entrata alla Cape Point Nature Reserve e la funicolare Flying Dutchman, l’entrata alla spiaggia di Boulders e ai Giardini Botanici Kirstenbosch.

Aereo Privato, Fotosafari e Isola di Benguerra

Raggiungi Hoedspruit con aereo privato e scopri la riserva Thornybush Game Reserve, con sistemazione al Saseka Tented Camp in Tented Room. Questa è una delle prime riserve private nel Greater Kruger National Park, con il primo lodge aperto nel 1961. La riserva si estende su un’area di 14.000 ettari ed è popolata da una grande varietà di specie animali, compresi i Big 5.

Il Saseka Camp si affaccia sul Monwana River e offre la possibilità di osservare una natura straordinaria. Il camp è ideale per una vera esperienza africana e oltre ai tradizionali fotosafari in 4×4, offre la possibilità di effettuare safari guidati a piedi ed altre esperienze come la visita delle comunità locali.

Dopo l’ultimo fotosafari all’alba, prima colazione e trasferimento privato all’aeroporto di Hoedspruit. Partenza con jet privato per Vilanculos in Mozambico(è richiesto il visto  Mozambico ottenibile in Italia prima della partenza).

Scopri la Benguerra Island Un’isola incontaminata all’interno di un Parco Marino, spiagge deserte di sabbia bianca che si estendono per chilometri e acque turchesi solcate dai tipici dhow. Questa è l’isola incantata, con  il rifugio sempre sognato: Azura Benguerra Island, il primo resort eco-friendly in Mozambico, costruito dalla comunità locale e gestito in collaborazione con la stessa comunità.

L’isola di Benguerra si trova nell’Arcipelago di Bazaruto, a 14 km nordest da Vilanculos.

Termina il tuo viaggio raggiungendo Johannesburg in jet privato e attendi il tuo volo di linea in partenza per l’Italia.

sud-africa

Richiedi informazioni